VALERIA GENEROSO INVITATA IN AMBASCIATA, A BERNA, PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

Ci sono persone speciali che fanno parte della grande famiglia dell’Ente Bergamaschi nel Mondo. Con il loro “modus vivendi” ci regalano tantissime gioie e sensazioni.

Con il loro agire esprimono semplicità e al tempo stesso profondità d’animo. Una di queste è Valeria Generoso, una grande persona, sincera, rispettosa, leale ed onesta, che vale la pena incontrare, viverle accanto. Perché è reale, vera, sensibile, empatica, disponibile a donare un sorriso, a dare una mano, semplicemente ad offrire un caffè caldo: piccoli gesti, piccole cose, che, però, fanno grande una persona.

E Valeria lo è: non lo dice lei, lo diciamo noi, lo dicono gli altri, lo dice e lo scrive l’Ambasciatore Generale d’Italia a Berna Dott. Silvio Mignano, che ha invitato Valeria Generoso ad un ricevimento ufficiale in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, in programma giovedì 2 giugno, presso la residenza dell’Ambasciata d’Italia, in via Elfenstrasse 10, a Berna.

Un grande onore per l’Ambasciata Generale d’Italia, ma un grande onore anche per l’Ente Bergamaschi nel Mondo, che riconosce la grande considerazione che le autorità italiane ripongono in Valeria Generoso. Una bella persona che, con il suo vivere e il suo operare, è riuscita a mostrare la grandezza della sua anima, lasciando profondi segni di ricchezza e umanità nella vita di chi, come noi, ha la fortuna di conoscerla.